[ubuntu-it] installare il modem adsl della telecom

Marco VEZZOLI marco.vezzoli a st.com
Ven 17 Mar 2006 08:02:33 GMT

Nik wrote:
> Ciao a tutti
>
> Qualcuno  riuscito ad installare il modem adsl della telecom su ubuntu?
> Io ci stavo provando con questa guida
>
> http://www.mikispag.net/docs/guida_fastrate_100_usb_linux.php
>
> ormai presente solo nella cache di google ma volevo capiere se qualcuno
> ci  riusciuto.
>
> ciao

Sto usando il modem (ma credo si tratti in realta' di un router Pirelli)
di Alice via ethernet senza difficolta' (su breezy).
L'oggetto aveva sia una porta usb che una eth e da Google avevo capito
che la seconda e' piu' facile da usare; se hai lo stesso oggetto provo
ad aiutarti: per usb non ho fatto prove.
	Marco