[ubuntu-it] browser testuale

Manuel Durando manuelmagic a gmail.com
Gio 16 Mar 2006 21:18:43 GMT

2006/3/16, bosva <bosva a tin.it>:
> io qualche anno fa (usavo ancora una mandrake 7.0) avevo provato lynx,
> su una macchina un tantino datata(mi pare un pentium II 350MHz)...e devo
> dire che mi ha lasciato impressionato positivamente: sicuramente molto
> leggero e maneggevole; appresi i principali comandi  stato semplice
> navigare, scaricare immagini o files, creare bookmark etc
> etc...probabilmente in questi anni  anche migliorato...

Ora lo provo, links  stato veloce da imparare, ma non supporta alcune
cose, non ho potuto effettuare l'accesso a yahoo!

> buon divertimento
> ciao ciao
> osva

Ecco,  proprio per divertimento che voglio provare.
Normalmente uso firefox, ma se un browser testuale pu soddisfare le
mie esigenze chiss che non inizi ad usarlo abitualmente per provare
l'effetto navigare veloce con il mio GPRS :-)

Ciao e grazie,
Manuel
--
Linux User #392614