[ubuntu-it] Non riesco pių ad entrare in Ubuntu

massimiliano destefano destefano a lispa.it
Gio 16 Mar 2006 13:32:22 GMT

Il giorno gio, 16/03/2006 alle 14.00 +0100, nakinub a autistici.org ha
scritto:
> Non conoscendo il nome del file da eliminare non so assolutamente come fare
>
> Inoltre non conosco il comando per eliminarlo
>
> Qualcuno potrebbe rispondermi in modo preciso?
>
> č urgente.... per le 16 devo avere il portatile
> funzionante....questioni di lavoro!

i nomi dei file da eliminare sono uno dei 2 che ti ho detto

in linux si usa rm per eliminare

da console: sudo rm /home/tuonome/.ICEauthority
poi riavvia con sudo reboot -n e dovresti riuscire ad entrare nel
desktop senza problemi

ps: ma scusa la linea di comando non la usi mai?
pps: se volevi una risposta precisa magari postare il messaggio completo
e i log di gdm facilitava le risposte altrui