[ubuntu-it] Non riesco più ad entrare in Ubuntu

Tullo tullol a tin.it
Gio 16 Mar 2006 13:13:48 GMT

nakinub a autistici.org ha scritto:
> Non conoscendo il nome del file da eliminare non so assolutamente come fare
>
> Inoltre non conosco il comando per eliminarlo
>
> Qualcuno potrebbe rispondermi in modo preciso?
>
> è urgente.... per le 16 devo avere il portatile funzionante....questioni
> di lavoro!

Il file da eliminare è .iceauthority un file nascosto nella tua home
Io, che son molto niubbo e con la console sono in difficoltà faccio cosi:
ctrl+alt+F1 e mi loggo in modalità non grafica
apro midnight commander, file manager: sudo mc
con midnight commander trovo il file e lo cancello con (mi pare) f8,
comunque te lo dice lui.
ctrl+alt+F7 torno al login grafico

Ciao!
Tullo