[ubuntu-it] Non riesco pių ad entrare in Ubuntu

massimiliano destefano destefano a lispa.it
Gio 16 Mar 2006 12:04:41 GMT

Il giorno gio, 16/03/2006 alle 12.52 +0100, nakinub a autistici.org ha
scritto:
> Ciao a tutti, adesso vi sto scrivendo usando una live distro perchč non
> riesco ad entrare nel mio Ubuntu 5.10.
> Non riesco a capire cosa sia successo.
> Ho spento il mio portatile e poi l'ho riacceso.
> Inserisco, come al solito, username e passw e inizia a caricare.......
> .....ma ad un certo punto, prima della comparsa delle barre e delle
> icone del desktop, mi esce una finestra di errore con scritto:
>
> "La sessione č durata meno di 10 secondi. Se non č stato esplicitamente
>
> effettuato un login, č possibile che ci sono stati problemi durante
> l'istallazione"......ecc..

> [...]

problema simile dopo aver installato un pacchetto con librerie QT...ho
eliminato ICE.authority (in altri casi X.authority) e tuttapposto
ciao