[ubuntu-it] Breezy occupa tutta la cpu

Alessandro Eterni alessandro.eterni a googlemail.com
Gio 16 Mar 2006 08:23:42 GMT

Salve,

Ecco il mio problema. Subito dopo aver acceso il computer ed essermi
loggato in gnome il computer per circa cinque minuti mi occupa tutta
la cpu. Lo vedo dal monitor di sistema che viene occupata al 100%, ma
la cosa strana è che se do il comando top oppure se guardo
semplicemente i dati del monitor di sistema, non vedo nessun
applicazione che occupa il 100% della CPU.

Ho il dubbio che dipenda dalla connessione ad internet. Se accendo il
pc a casa dove non ho internet non mi fa questo scherzo, se invece lo
accendo all'università lo fa sempre. Penso riguardi il controllo
automatico degli aggiornamentI. Io però ho disattivato il controllo
automatico di questi.

Idee?
--
Alessandro Eterni