[ubuntu-it] Problema Dapper

francesco f_scionti a tin.it
Gio 16 Mar 2006 05:36:45 GMT

Il giorno mer, 15/03/2006 alle 14.46 +0100, Gennaro Vigliotti ha
scritto:
> Ciao a tutti,
> ho provato ad installare la Dapper Flight5 dal CD Install, fin qui tutto ok.
> Riscontro, ma probabilmente dal fatto che siamo ancora in testing, che la nuova modalita' di boot veloce non aspetta che la scheda di rete prenda i dati dal server dchp con conseguente mancata navigazione su firefox.
> Pertanto ad ogni avvio mi tocca forzare a mano l'attribuzione dell'IP rilanciando l'atribuzione automatica data dal server dhcp e poi torna tutto funzionante.
> Sapete se percaso e' un problema comune ad altri ?

> [...]
Capita anche a me da un p di giorni. uso anche io dapper e, mentre
prima andava tutto bene, dopo qualcuno dei numerosi aggiornamenti,
succede anche a me di dovere forzare a mano l'attribuzione automatica
data dal server dhcp. fatto ci tutto ritorna normale.
Francesco