[ubuntu-it] Re: acquisto notebook ( prolisso)

Massimo Z. maxzix74 a libero.it
Lun 13 Mar 2006 18:05:15 GMT

elvis ha scritto:
> Purtroppo la memoria non mi è amica, ma sul forum di toshiba linux mi
> pare che siano girate mail con problemi riguardanti quel modello.
> una rapida ricerca mi ha portato qui:
>     http://www.slacky.it/forum/viewtopic.php?t=11199
>
> qui trovi una lista di portatili con pregi e difetti
>     http://www.linux-on-laptops.com/toshiba.html
>
> good luck.
Grazie per i link!

> Sicuro che non dipenda dal modem fastweb o da telecom?
> Riesci a pingare qualche altro PC collegato al router?
No, purtroppo! Penso che il problema sia hardware visto che la stessa
distro su altre macchine funziona al volo!

> Sicuramente, se fossimo tutti della stessa idea, cadrebbe qualsiasi
> discorso.
Beh, chiedere vuol dire avere risposte diverse. La mia è un'esperienza
vissuta, tutto qua!

> Mi piacerebbe aiutarti a risolvere il problema, ma anch'io non sono
> molto esperto. Ti posso solo suggerire di non demordere. Ogni nuova
> distro che esce migliora qualcosa.

Non preoccuparti, non ho proprio più voglia di usare Windows!

Riciao, m4x

--
Noi non intralciamo il traffico, noi SIAMO il traffico!