[ubuntu-it] Kernel ottimizzato e drivers nvidia

Marco Merlo marco.merlo a gmail.com
Lun 13 Mar 2006 14:59:04 GMT

Galvani C. wrote:

> Hai già provato a ricicompilare i drv nvidia originali dal sito?
> Saluti Cri

ho scaricato oggi l'ulitma release e stasera provo... a casa mi manca la
connessione....
ma avevo gia' provato con una versione vecchia e non mi ha risolto la
cosa...
grazie per l'hint, vi faccio sapere

Marco