[ubuntu-it] Download di file e loro destinazione

Manuel Durando manuelmagic a gmail.com
Ven 10 Mar 2006 19:37:35 GMT

2006/3/10, marco <markmar.it a fastwebnet.it>:
> E' possibile ed eventualmente come posso fare per cambiare la
> destinazione di un download in una cartella diversa da quella predefinita?
> Mi spiego meglio: La memoria del mio HD è troppo piccola per eseguire
> downloads di grosse dimensioni (diversi giga), vorrei quindi downloadare
> su un disco rimovibile. Come si fa?
> Grazie a tutta la lista
> marco

Come ti hanno già risposto dipende dal programma; per firefox:
modifica/preferenze/download e poi scegli l'opzione Salva tutti i file
in questa cartella: [e qui ci metti quello che vuoi, anche la cartella
su un altro HD]

Ciao ciao,
Manuel
--