[ubuntu-it] amule

Enrico Romano e_romano a fastwebnet.it
Ven 10 Mar 2006 16:42:06 GMT

Max Corno ha scritto:

>Curiosità, di cosa si tratta? Hai dei link.
>Ne cercavo uno per fare un firewall.
>
>Ciao
>Max

tempo fa c'erano dei prodottini in italia della ECS si chiamano Ubuddy ,
veramente carini poi sembravano fatti per linux ( ed in effetti alcuni
uscivano con thinklinux distribuzione thai mooolto light ) . Sono dei
mini pc in formato miniAtx con cd no floppy hdd da 2,5'' e processorini
della ciryx/via ( quelli che sul kernel trovi col nome Erza ed affini )

Moooolto carini per finalita server proxy/firewall etc .

vai su www.ecsusa.com oppure www.ecs.com.tw che sovente nin funge o ti
crea casini

ciao