[ubuntu-it] amule

Enrico Romano e_romano a fastwebnet.it
Ven 10 Mar 2006 14:11:30 GMT

Galvani C. ha scritto:

> Hai rigione ma siccome sono molto testardo :D non voglio uccupare
> spazio su disco inuti... cmq ho risolto con amuled e amuleweb che
> funziona come uno spettacolo..... tutto con interfaccia web.... :D
> orami č 24 che scarica a banda piena ...
> ditemi se vi piace il mio serverino :D
> http://www.ibertronica.es/LEX.htm versione LEX NEO

beh .. non conosco amuled in effetti ... lo voglio provare .

mldonkey server riempe un po tutte le risorse ... e ti ritrovi
praticamente una banda a sinusoide , cioč inizia a salire sta a pieno
per 8+-12 ore poi pian pianino mi va giu , e non ti dico quante
configurazioni ho provato prima di portarlo a farlo fungere bene .
Satura la maggior parte dei router .

Pero , su di un server che non ha il resto di niente ( debian puro
praticamente ) non ti richiede lib varie ... e sul 166mmx č molto
leggero ( carico cpu praticamente nullo )

ciao :)