[ubuntu-it] breezy update

Marco Massoli asepty a katamail.com
Ven 10 Mar 2006 08:37:08 GMT

Il giorno mar, 28/02/2006 alle 22.22 +0100, Andrea Picco ha scritto:
> Ciao a tutti,
> vorrei RIFARE il dist-upgrade da Hoary a Breezy. Il problema e` che se
> lo faccio ora, da hoary, mi vede breezy e non avviene nessun upgrade.
> Come faccio a cancellare l'upgrade che avevo fatto ed a rifarlo ex
> novo?

Ciao, scuse per il ritardo ma ho letto le mail della ML Ubuntu solo
ora... causa lavoro maledetto che non mi lascia tempo! :(

Anch'io una volta ho avuto una necessità simile alla tua e ho risolto
con un po' di pinning dell'apt-get...
Andando a memoria dovresti modificare il file di configurazione di apt
in modo che "downgradi" tutto da Breezy ad Hoary e poi rifai il solito
apt-get update ecc. che riporta il tutto a Breezy...

Lo so, non si è capito quasi niente! :)
Cmq, vai di man apt e simili e capirai come fare!

Nel caso, riscrivi, che intanto io cerco di ricordare modalità e file di
configurazione...

Ciaooo

--
MarcoM