[ubuntu-it] amule

Galvani C. c.galvani a sqr.it
Gio 9 Mar 2006 10:30:32 GMT

ciao a tutto vorrei fare una cosa del genere..
ho installato uno pseudo pc grande come 1/4 d iuna scatola di scarpe un
processore viac3 e sin qui tutto ok, possiede 3 sk rete on board
(rtl8139) tutto ok.!!
ho fatto installazione super base senza neppure il supporto per la
grafica dato che vorrei compilare emula in modo tale che funzioni solo
con interfaccia grafica insomma vorei realizzare un piccolo serverino
(sonza ventole) che scarichi e uploadi e vorrei controllarlo da web.. il
problema e che non risco a compilare amule senza interfaccia grafica..
qualche idea???