[ubuntu-it] Cerco repository per Ubuntu 6.04

hopfrog info a hopfrog.it
Mer 8 Mar 2006 13:15:39 GMT

Dimenticavo... bisogna installare openoffice (che č la versione pių recente).
La openoffice2 č un pacchetto di transizione.
Spero di essere stato di aiuto.
Saluti

--
Associazione culturale HOP FROG - Salerno
info a hopfrog.it            www.hopfrog.it