[ubuntu-it] 3gp

Java quilospam a email.it
Mar 7 Mar 2006 16:02:05 GMT

>dipende dal fatto che avete un server audio che blocca la scheda
>audio.

E perchè con gli altri file non fa questo problema?

>se sei su gnome installa vlc-plugin-esd e abilita vlc a usare
>quel modulo. poi si che si sente l'audio.
>--
>Luca Lorenzetto <lorenzetto.luca a gmail.com>

hem... il pacchetto l'ho installato. Ma nonc apisco come attivare questa
funzione in vlc. Ho visto su "impostazioni->preferenze->Audio->Ouput
Module" una roba che si chiama: "uscita audio Esound" è quella??

Poi però sotto ho un campo Esound server vuoto, è normale?

Grazie