[ubuntu-it] Problema LWP+POST+Cookie

Filippo Biondi fbiondi a intertecman.com
Mar 7 Mar 2006 13:27:22 GMT

Il giorno mar, 07/03/2006 alle 13.51 +0100, Fabio Marzocca ha scritto:

> Per darti un'ìindicazione, ti consiglio di usare Ethereal per
> registrare una sessione completa via browser, ed una con lo script.
> Dopodichè le salvi entrambe e le confronti, cercando di vedere le
> differenze.

sì, ho visto proprio una tua discussione in rete a riguardo.
Non ho grossa esperienza con Ethereal, ma provero'.

> Ti consiglio inoltre di porre la domanda sulla mailing-list
> professionale dedita proprio a questo argomento:

Grazie, lo faro', anche se dalla discussione di cui sopra, non mi sembra
siano stati molto prolissi con te :)

Ciao e grazie
Filo

--