[ubuntu-it] kppp e gnome-ppp aiuto!

Alice katmandunepal a alice.it
Sab 4 Mar 2006 21:42:25 GMT

On Sat, 4 Mar 2006 22:07:26 +0100
leo <usseldridge a gmail.com> wrote:

> [...]

non so se puo' esserti utile :
tempo fa ebbi un problema simile;
preso da crisi mistiche configurai la connessione tramite pon (man pon)
e da quel momento kppp mi prese a funzionare;
feci qualche indagine, e mi parse di scoprire che kde non riusciva
a scrivere, per problemi di permessi, qualche file sotto
la sua direttrice .kde.

Attilio