[ubuntu-it] volendo usare kde?...

Walter Valenti waltervalenti a yahoo.it
Ven 3 Mar 2006 10:20:53 GMT

--- confrey <confrey a tariffenet.it> ha scritto:

> slave a tutti, uso ubuntu come distro principale, e gnome come desktop,
> vorrei provare a usare anche l'altro eccellente desktop, per vedere come
> mi trovo, perņ ho visto che spesso alla chiusura della sessione l'app
> kicker ca in crash; anche alcune applicazioni sono difettose
> (kalzium..), insomma, vorrei capire se ho problemi di hardware io o se i
> problemi sono nel codice (ho messo la 3.5, definita <stable>); comunue,
> le domande che volevo porre, utili al passaggio totale verso il niuovo
> desktop, sono :

> [...]

Io sto usando KDE3.5.1 su Ubuntu Dapper e funziona perfettamente.
Il montaggio automatico lo puoi settare.
Dal "Centro di controllo" seleziona "Periferiche" -> "Dispositivi di
archiviazione".
Da li puoi configurarti i mount.

--
Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
Utilizza alternativamente documenti in formato OpenDocument.

Software is like sex, it is better when it is free
--Linus B. Torvalds