[ubuntu-it] volendo usare kde?...

confrey confrey a tariffenet.it
Ven 3 Mar 2006 09:20:29 GMT

slave a tutti, uso ubuntu come distro principale, e gnome come desktop,
vorrei provare a usare anche l'altro eccellente desktop, per vedere come
mi trovo, perņ ho visto che spesso alla chiusura della sessione l'app
kicker ca in crash; anche alcune applicazioni sono difettose
(kalzium..), insomma, vorrei capire se ho problemi di hardware io o se i
problemi sono nel codice (ho messo la 3.5, definita <stable>); comunue,
le domande che volevo porre, utili al passaggio totale verso il niuovo
desktop, sono :

- č possibile avere il mount automatico dei removibili (cd, usbpen ecc.)
come in gnome?
- č possibile avere il monitor e controllo della frequenza della cpu e
del governor, come in gnome?

ciao e grazie

confrey

--