[ubuntu-it] Modificare Gnome-terminal con bookmarks

Alessio alessio.fattorini a gmail.com
Mer 1 Mar 2006 09:12:27 GMT

Accede generalmente ai miei server via ssh, sono 30-40 server
Al momento accedo tramite gnome-terminal e i vari profili, impostando
per ogni profilo un comando ssh apposito per il server.
Il problema è che di profili posso gestirli un certo numero.. poi la
cosa diventa difficoltosa. Mi piacerebbe poterli gestire come i
bookmarks di firefox, con la possibilità di sottocartelle..eccc...
Non riesco a contattare lo sviluppatore di gnome-terminal, la pagina
apposita dell'applcazione non è aggiornata.
Come fare? Mi metto a modificarla? Sapete chi è il responsabile?
Quello indicato su gnome.org non risponde ad alcuna mail..
Alessio