[ubuntu-it] Grafica vettoriale....scribus inkscape

Gaetano gape a libero.it
Gio 29 Giu 2006 08:06:59 BST

Per preparare depliant e simili uso da tempo Openoffice.org Drawing con
ottimi
risultati (almeno per le mie esigenze). In precedenza usavo PageMaker.
O notato inoltre che i file generati da Openoffice sono molto piu
piccoli di quelli di PageMaker a volte con un rapporto di 1:10.
Gaetano