[ubuntu-it] OT (ma non troppo) - Stima della distribuzione diubuntu su territorio nazionale

Leonardo Robol l.robol a email.it
Mar 27 Giu 2006 22:54:14 BST

Il giorno mar, 27/06/2006 alle 17.35 +0200, Andrea Pontalti ha scritto:=20
> Ciao a tutti,
>=20
> Ho visto che qualcuno parlava di Trento, che =C3=A8 la mia citt=C3=A0, =
allora mi =C3=A8=20
> venuto voglia di fare ci=C3=B2 che =C3=A8 in oggetto al messaggio, serv=
endomi del=20
> vostro cortese aiuto...
>=20
> Chi ne ha voglia potrebbe rispondere a questa domanda:
>=20
>=20
> "DI DOVE SEI?"
> [Regione /Provincia]
> [...]

Trentino - Alto Adige/Rovereto

 =0D
 =0D
 --=0D
 Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f=0D
 =0D
 Sponsor:=0D
 Refill srl dal 1993, il compatibile per stampante di qualit=E0. 5000 pro=
dotti in pronta consegna, consegna in 24h, assistenza telefonica da tecni=
ci specializzati=0D
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3D5192&d=3D27-6