[ubuntu-it] OT (ma non troppo) - Stima della distribuzione di ubuntu su territorio nazionale

Andrea Pontalti andrea.pontalti a virgilio.it
Mar 27 Giu 2006 16:35:26 BST

Ciao a tutti,

Ho visto che qualcuno parlava di Trento, che è la mia città, allora mi è
venuto voglia di fare ciò che è in oggetto al messaggio, servendomi del
vostro cortese aiuto...

Chi ne ha voglia potrebbe rispondere a questa domanda:

"DI DOVE SEI?"
[Regione /Provincia]

Diciamo che nel giro di una decina di giorni potrei raccogliere i dati
in un foglio elettronico e mandarlo a chi lo desidera in lista.
Che ne pensate?
Saluti,

Andrea

PS: Ah dimenticavo, io abito qui: