[ubuntu-it] xmame e repository

Galvani C. c.galvani a sqr.it
Mar 27 Giu 2006 14:03:32 BST

ciao ciao a tutti ho un problemino che non riesco a risolvere, ho
scaricato ed installato xmame (dai repositi di dapper) ma c'è un
problema vai in crash "Segmentation Fult" cercando in internet ho
trovato ciò http://evuln.com/bq/22803/ in cui si consiglia di fare
l'upgrade ( di serie dapper ha la 0.101  mentre siamo arrivati alla
0.106) ricercando ancora un pochetto ho trovato questo
http://www.mameitalia.net/lofiversion/index.php/t6882.html la mai
domanda è : come faccio a mettere http://debian.spark.net.gr
<http://debian.spark.net.gr/debian/pool/non-free/x/xmame/> in
source.list in modo da fare apt-get update xmame (visto che debia è alla
versione 0.105)  non ho molta volgia di compilare tutto a manina