[ubuntu-it] gmail, thunderbird e la mailing list

Elio Colligiani colligia a gmail.com
Mar 27 Giu 2006 10:00:34 BST

On 6/26/06, Java <quilospam a email.it> wrote:

> pare strano

Si', succede anke a me, anke solo usando Gmail da web... forse, dico forse
perche' non so bene come sia possibile, sono i server di Gmail ke
riconoscono i tuoi stessi messaggi alle mailing lists, forse perche'
riescono ad associare "nuovi" messaggi che arrivano a quelli che hai inviato
tu dalla Posta Inviata, guardando anke tipo il mittente, scoprono che in
realta' e' un tuo messaggio a una ML, e non te lo fanno figurare come
"nuonvo" nella Posta in Arrivo... ma comunque compare nella struttura a
"conversazione" dei messaggi di Gmail, se guardi da web... potrei aver detto
una cazzata, ma mi accade in tutte le ML, boh..

MIAO

--
Elio "Killer Behind You" Alpha4