[ubuntu-it] Console background alla Gentoo

leo usseldridge a gmail.com
Lun 26 Giu 2006 13:52:42 BST

Davvero interessante, non avevo pensato ad una soluzione di questo
tipo. Pero' io non vorrei lanciare X, ed avere le tty con un'immagine
di sfondo, come ce l'ha Gentoo.

Ho letto che Gentoo dispone di vari pacchetti che sfruttano il
framebuffer, e mi chiedevo se esistesse qualcosa di simile per Ubuntu.

ciao!