[ubuntu-it] gmail, thunderbird e la mailing list

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Lun 26 Giu 2006 12:40:24 BST

2006/6/26, Matteo Bassi <costicine a gmail.com>:
> ciao a tutti,
> prima di tutto scusate il quasi-off-topic.
>
> per rispondere alla mailing list utilizzo thunderbird e un account
> gmail; sbaglio o di solito quando si risponde dovrebbe tornarti indietro
> una mail con la risposta che hai appena mandato? perchè a me questo non
> succede ed è molto scomodo perchè spesso non ricordo cosa ho scritto...

gmail non conta il messaggio che ritorna, e ovviamente non te lo fa
scaricare. Infatti se guardi sulla webmail i thread sono tutti interi
perche' ci mette in mezzo anche il messaggio inviato. Per rimediare
sul client dovresti configurare thunderbird per mettere certa posta
inviata in posta ricevuta. tutto qui.

--
Non si puo' provare a proporvi niente che non vi piaccia, nulla di
nuovo che non avete mai sentito. Cosi' tutti sentiranno le stesse

Luca Lorenzetto <lorenzetto.luca a gmail.com>