[ubuntu-it] Re: Settaggio di XGL

Alessandro Eterni alessandro.eterni a googlemail.com
Ven 23 Giu 2006 21:59:36 BST

Il 23/06/06, Marco<marco a cybermarco.it> ha scritto:
> E' una cosa semplice, il server grafico non parte nei pochi secondi
> previsti e si riavvia per timeout. Basta andare ad editare il file di
> configurazione di gdm (mi pare gdm.conf) e andare a cercare la riga in
> cui da il timeout al server. Io avevo lo stesso problema sul notebook,
> che monta una ATI.

Avevo provato anche io questa soluzione. Il problema č che ho messo 30
secondi, ma io ho come l'impressione che non passino 30 secondi prima
che venga riavviata la sessione.

Ho provato di fretta...magari ho tralasciato qualche particolare
percui domani riproverņ. Sul laptop che montava la ATI sei riuscito a
far girare xgl?

> Ciao ciao

Grazie

--