[ubuntu-it] Re: Settaggio di XGL

Alessandro Eterni alessandro.eterni a googlemail.com
Ven 23 Giu 2006 11:29:02 BST

ho provato a seguire questa guida
https://help.ubuntu.com/community/CompositeManager/Xgl cercando di
loggarmi sotto xgl in una sessione aperta (vedi modo A della guida).
Ma non riesco....esiste un modo per vedere il log degli errori?

per capire perchè non entra...resta la schermata nera per qualche
seconda e poi torna alla schermata del login.

Grazie

Alessandro Eterni