[ubuntu-it] Re: Re: Re: Dapper: un disastro?

ilpinguino80 a libero.it ilPinguino80 a libero.it
Gio 22 Giu 2006 23:22:27 BST

> From: "Fabio Marzocca" <thesaltydog a gmail.com>
> Non puoi sperare in aggiornamenti su questo problema di Nautilus,
> semplicemente perchè nautilus non ha bug segnalati su questo
> comportamento. Probabilmente dipenda da altro.
>
> In ogni caso, per associare un particolare tipo di file (es: pdf, jpg,
> mp3) devi clikkare con il tasto destro sul file ed aprire le
> Proprietà. Poi vai nel tab "Apri con" e selezioni l'applicazione con
> cui vuoi aprire TUTTI quei tipi di file. Se non c'è lì'appliocazione
> nella lista,  clikka su Aggiungi e mettila dentro. Una volta
> [...]

ti ringrazio per la dritta, il problema però è che noostante ci sia selezionata un'applicazione predefinita lo stesso non posso aprire determinati tipi di file facendoci doppio click sopra!

Capisco che possa sembrare paradossale, ma è così! Probabilmente l'aggiornamento di Dapper non è andato a buon fine e nel processo qualche settaggio è andato a ramengo...

enrico