[ubuntu-it] problemi stampa

Matteo Bassi bassi.matteo a gmail.com
Gio 22 Giu 2006 12:15:24 BST

On 6/22/06, maxino <massimiliano.destefano a lispa.it> wrote:
> ho per le mani una stampante/fax/fotocopiatrice/scanner HP psc 2400 con
> cavetto usb
> dopo averla configurata con l'apposito tool grafico di gnome, il sistema
> la riconosce e stampa la pagina di prova correttamente
> invece se provo a stampare qualsiasi cosa (testo o immagini, colore o
> b/n) da firefox, OO, editor di testo, etc carica il foglio ma poi esce
> bianco

non ho la tua stampante ma ti passo il sito dove ho trovato come far
funzionare bene la mia:
http://www.linuxprinting.org/show_printer.cgi?recnum=HP-PSC_2400
http://www.linuxprinting.org/forums.cgi?group=linuxprinting.hp.general

prova a darci un occhio magari c'è qualcosa di interessante :P

ciao
matteo

--
Matteo Bassi