[ubuntu-it] Re:Re:Re: Dapper: un disastro?

ilpinguino80 a libero.it ilPinguino80 a libero.it
Mer 21 Giu 2006 13:16:35 BST

> Non mi risulta ci siano problemi con Firefox e Nautilus (estensione dei file)...

Sarà allora solo un problema mio! Il punto è che per ora non si capisce come mai ce l'abbia e come si possa fare per risolverlo! Nonostante alcuni consigli di (gentilissimi) utenti della mailing list, sono sempre al punto di partenza: da quando ho aggiornato il sistema a Dapper h problemi nella visualizzazione di file nel senso che spesso non riconosce correttamente il tipo di file dal contenuto e quasi sempre mi impedisce di aprire un file con doppio click adducendo come motivazione il fatto che (per esempio) "il file dichiara di essere di tipo pdf mentre il suo contenuto è di tipo PDF quindi per ragioni di sicurezza non posso aprirlo. Al massimo agire su apri con"

mannaggia, non posso più nemmeno sperare che con gli aggiornamenti si risolva?

ciaociao
enrico