[ubuntu-it] Evolution e reinstallazione...

Lincepitagorica lincepitagorica a tiscali.it
Mar 20 Giu 2006 15:03:52 BST

Il giorno mar, 20/06/2006 alle 15.34 +0200, Lincepitagorica ha scritto:
> Ciao a tutti, causa problemini vari ho reinstallato dapper da zero; dopo
> aver reinstallato tutto evolution non vede nessun calendario che non sia
> il personale, ha perso tutti gli account di posta e tutti le
> impostazioni dei filtri... qualcuno sa dire perché?
> io ho /home su una partizione separata ma ho cancellato varie cartelle
> nascoste (non quella di evolution) per resettare le configurazioni.
> Grazie!

Alla fine sono riuscito a risolvere da solo, per le rubriche... in caso
serva a qualcuno:
nella cartella /home/luca/.evolution/addressbook/local   ci sono varie
cartelle, ognuna delle quali contiene una rubrica. Con la
reinstallazione non le vedeva più; io ho creato una nuova rubrica, ci
sono entrato e mi dava un errore di lettura --> ho dato l'ok e ho
chiuso. Nella directory in questione si crea una nuova cartella nella
quale ho buttato dentro quello che c'era nelle vecchie cartelle e
riaprendo evolution mi sono riapparsi i contatti! ho fatto l'operazione
per tutte le rubriche e recuperato tutto. Spero serva a qualcuno!

Ciao!