[ubuntu-it] traduttore per ubuntu

Gaetano gape a libero.it
Sab 17 Giu 2006 15:42:31 BST

Salve a tutti,
  mi chiamo Gaetano e ho installato Ubuntu da poco; sto facendo quindi i primi passi.
   a proposito di Babylon ho provato ad installarlo tramite Wine e
   funziona bene se si usa all'interno dell'ambiente Wine.
   Negli altri casi non riesce a leggere la parola sotto il cursore e
   bisogna copiarla a mano.
   Probabilmente modificando la configurazione di Wine puo' funzionare
   bene.

   Gaetano