[ubuntu-it] Accelerazione 3D nVidia

Romolo Bonfante rombon a gmail.com
Gio 15 Giu 2006 14:41:56 BST

2006/6/13, Salvatore Vassallo <salvatore_vassallo a tin.it>:

> glxinfo | grep "direct rendering"
>
> se il 3d è attivato dovrebbe risponderti direct rendering: Yes

Saluti alla compagnia!
scusate se approfitto di questa discussione, anche a me il comando in
questione risponde "no", anche se i driver (nvidia glx) della mia scheda
"nvidia" (Geforce4 mx4000 agp8x) risultano installati - ho ricontrollato
seguendo i wiki suggeriti da Marco, sembra tutto ok.
Uso dapper 6.06 su un PC con AMD Athlon xp2600 - 1GB ram.
Grazie, ciao
--
Romolo B. - Imperia