[ubuntu-it] aggiornamento con pacchetti tralasciati

maxino massimiliano.destefano a lispa.it
Gio 15 Giu 2006 10:27:55 BST

Dopo un quasi felice passaggio a dapper drake mi è successo questo:

Impossibile installare tutti gli aggiornamenti disponibili

Alcuni aggiornamenti richiedono la rimozione di altri programmi.
Utilizzare la funzione "Marca tutti gli aggiornamenti" del gestore di
pacchetti "Synaptic" o inserire il comando "sudo apt-get dist-upgrade"
in un terminale per aggiornare completamente il sistema.
i seguenti aggiornamenti saranno tralasciati

gnome-cups-manager
python-netcdf

non faccio  "sudo apt-get dist-upgrade" perchè ho paura di passare in
experimental mentre da synaptic "Marca tutti gli aggiornamenti"  non
succede nulla

qualcuno ha avuto problemi simili?

ciao