[ubuntu-it] programma backup

Filippo Biondi fbiondi a intertecman.com
Gio 15 Giu 2006 08:20:12 BST

Il giorno gio, 15/06/2006 alle 08.56 +0200, alessandro ha scritto:
> Ho intenzione di installare Xubuntu Dapper sul mio portatile e lasciare
> il pc desktop alle mie figlie ( devono usare win).
>  Nel frattempo ho accumulato parecchio materiale,posta.ecc, sapete se
> esiste un programma di backup che mi permetta di salvare tutto quello
> che mi serve e poi riversarlo sul portatile o è meglio fare tutto a manina?

beh, visto che in fondo non vuoi una immagine esatta della macchina, ne'
dei backup programmati (a quanto ho capito ti serve solo spostare i tuoi
dati importanti), credo che tar possa essere sufficiente.

Ciao
Filo

--
Filippo Biondi