[ubuntu-it] come disintallo real player

maxino massimiliano.destefano a lispa.it
Mer 14 Giu 2006 11:34:25 BST

Manuel Durando ha scritto:

> Premesso che non sono un esperto di codec e riproduzione video io ho
> risolto cosi:
> installato mplayer, plugin x mozilla (che funziona anche per i rmp) e
> w32codec vedo qualsiasi formato di video: personalmente ho provato con
> 3gp,  avi, mpg, mp4, mov, wmv, rm, rmvb.
>
> Ciao,
> Manuel
mplayer, dopo che ho installato il plugin per mozilla, si apre nel
browser con una finestrella che sarà 1/10 dello schermo
in quali file devo andare a settare la grandezza della finestra di mplayer?
oppure c'è un altro modo più semplice?

ciao e grazie