[ubuntu-it] Informazione bug ati con linux-restricted-modules 2.6.15

Andrea Canesi andrea.canesi a tiscali.it
Mar 13 Giu 2006 21:04:07 BST

Alle 07:08, domenica 11 giugno 2006, Christian ha scritto:
> E' stato scoperto un bug che impedisce l'abilitazione del 3 e puo
> impedire l'avvio di openoffice e blender vi do il link
> https://launchpad.net/distros/ubuntu/+source/linux-restricted-modules-2.6.1
>5/+bug/47371/+index
>
> per chi come me è incappato in questo bug non ci resta che attendere che
> risolvano
> ciao a tutti

Ciao. Il problema sembra dovuto ad un bug dei driver ATI, e riguarda le schede
con chip r200. Io l'ho risolto seguendo i consigli di questo link:

In pratica si tratta di sostituire la libreria libGl.so.1.2 con la versione
precedente (che puoi scaricare da http://www.ground-impact.com/libGL.so.1.2)

Per me ha funzionato (ho un laptop con una ATI Radeon 9200).
Ciao.

Andrea