[ubuntu-it] Re: Permessi della home

silvio napoli petsilvio a iol.it
Sab 10 Giu 2006 11:52:26 BST

Gennaro Vigliotti ha scritto:
> Credo che questo sia piu' un problema di gruppo utente.
> Controlla che il tuo utente sia nel gruppo audio, altrimenti inseriscilo.
ok fatto, qualcosa è migliorato, ma per sentire qualcosa ho impostato i
permessi per /dev/dsp, adesso mplayer suona
però vedo che totem-gstreamer(mai digeriti) mi restituisce un
Impossibile aprire la risorsa in scrittura.
tralasciando questo installerò totem-xine.
poi rythmbox non fa il play dei file e il device del volume non viene
neanch ora visto, devo impostare qualche altro permesso per le risorse
audio?