[ubuntu-it] sshd

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Ven 9 Giu 2006 19:19:29 BST

Il 09/06/06, Java<quilospam a email.it> ha scritto:

> o forse il firewall ti blocca
>
> o forse sei dietro un router e quindi risulti invisibile all'esterno
>
> o forse nel luogo da cui cerchi di collegarti c'è il firewall o il router
>
> o forse il demone sshd non è in esecuzione

na, perche' in una delle tue eventualita' riceverebbe connection refused

--
Non si puo' provare a proporvi niente che non vi piaccia, nulla di
nuovo che non avete mai sentito. Cosi' tutti sentiranno le stesse

Luca Lorenzetto <lorenzetto.luca a gmail.com>