[ubuntu-it] Re: mettere kde al posto di gnome

Claudio claudio.belletti a gmail.com
Ven 9 Giu 2006 12:43:21 BST

Infatti per rimuovere gnome devi poi eliminare file per file.
da par mio ti conviene installare ex novo kubuntu, sempre che tu non voglia
tenere entrambi!
Imho non è il massimo, ti incasini tutto il menù etc. insomma, per tornare
alla "Normalità" bisogna poi lavorarci sopra un filo.