[ubuntu-it] Re: Permessi della home

Gennaro Vigliotti Gennaro.Vigliotti a ducaweb.it
Ven 9 Giu 2006 10:12:37 BST

Credo che questo sia piu' un problema di gruppo utente.
Controlla che il tuo utente sia nel gruppo audio, altrimenti inseriscilo.

volevo fare una precisazione sul mio problema.
il fatto è che avevo erroneamente installato la dapper in modalità oem.
e poi successivamente ho creato il mio utente e montato la mia vecchia
partizione home, e fatto il chown come gia detto.
adesso vedo che qualsiasi azione comporti l uso dell audio dice che non
è in grado di trovare il device audio.

spero in un vostro aiuto,visto che il pc è muto :)

grazie