[ubuntu-it] Passaggio a Dapper: X inchiodato

maxino massimiliano.destefano a lispa.it
Ven 9 Giu 2006 09:10:30 BST

betaversion a inwind.it ha scritto:
> Già... se riuscissi a connettermi da Ubuntu da console...
> Non potrei scaricare il pacchetto e poi usare dpkg?

che connessione usi?

se dialup fai sudo pppconfig
invece se hai una dsl gli dai gli indirizzi di rete, gateway, etc a
manina e poi tiri su la connessione (anche se io usando una flat mi son
ritrovato con X che non andava più ma da console ho continuato a
lavorare in rete)
fai delle prove
al limite sudo apt-get -f install xserver-xorg anche se credo, come
detto già da altri, che dpkg-reconfigure xserver-xorg risolva
magari prova anche a dare valori "conservativi" quando configuri scheda
video e monitor (tipo 800x600 e scheda video Vesa) e poi sistemi il
tutto quando riparte X
ciao