[ubuntu-it] gtk-gnutella?

maxino massimiliano.destefano a lispa.it
Ven 9 Giu 2006 09:01:44 BST

hopfrog ha scritto:
> prova con LimeWire che č un client gnutella
> lo trovi in formato rpm a questo indirizzo
> http://www.limewire.com/english/content/italian.shtml
> Se sei su dapper basta convertire il file rpm in deb e via....
> E' semplicissimo da configurare (non devi fare quasi nulla) a differenza
> del pur ottimo amule che richiede qualche passaggio (anche se non
> difficile) in pių. Personalmente li uso entrambi.

questa la mia esperienza:

gtk-gnutella con hoary e warty funzionava benissimo, ho fatto l'upgrade
a dapper  a maggio e gnutella non voleva connettersi ai server...mi
diceva che la versione in uso era obsoleta e dovevo fare upgrade...a
giugno quando č stato rilasciato dapper tutto apposto

ciao