[ubuntu-it] 3 cose: Thunderbird, enigmail-locale-it, cd audio

An3a an3a76 a gmail.com
Gio 8 Giu 2006 11:58:51 BST

Ciao a tutti,

comincio subito con i 3 punti:

- Thunderbird -
da qualche giorno vedo "strane" le vocali accentate ... sembra un
problema di codifica caratteri .. ovviamente la mia ubuntu e' in UTF-8
... potrebbe essere da quando ho installato la versione 0.0.98 di
freepops prendendo il pacchetto disponibile su www.freepops.org, il
pacchetto e' segnalato per la 5.10 ... e' per caso successo a
qualcun'altro? (mi succede solo per l'account che usa freepops)

- enigmail-locale-it -
la versione del pacchetto presente sui repository e' per una versione
troppo vecchia del pacchetto enigmail ... qualcuno e' riuscito a
tradurre enigmail in italiano? (magari ci sono pacchetti piu'
aggiornati fuori repository?)

- cd audio -
vi capita mai che un cd audio non venga montato in automatico?
a me si ... altri cd audio li monta ... cosa posso controllare??

grazie per tutti gli aiuti che potrete darmi!

saludos!

--

An3a

Greenpeace Italia - www.greenpeace.it