[ubuntu-it] freepops e tin ... non funziona

Andrea Pontalti andrea.pontalti a virgilio.it
Mer 7 Giu 2006 10:17:36 BST

Scusa il ritardo...
Io uso freePOPs con Thunderbird su Dapper.
Anch'io ho risolto come scritto, con la versione di freepops 0.98.
Ti consiglio di installare quella, trovi dal sito ufficiale
www.freepops.org un pacchetto apposta per ubuntu.
Questo se vuoi e il link diretto:
http://cybertech.altervista.org/freepops.php
Poi ovviamente modifica il tin.lua...