[ubuntu-it] Thunar su Gnome

Max maxter a email.it
Mar 6 Giu 2006 11:53:17 BST

Fabio Marzocca wrote:

> Sono d'accordo, me se vuoi la potenza di gnome non puoi rinunciare a
> nautilus.

mi sembra che se si sceglie xfce per la leggerezza, non si sia
interessati alla 'potenza' di gnome (che peraltro è il mio desktop
preferito, tanto per non dare adito a polemiche... ;-) )

in ogni caso nulla vieta di usare thunar con gnome...  basta
semplicemente impostare thunar come file manager predefinito, usando
nautilus solo per la gestione del desktop.
obbiettivamente thunar è decisamente più veloce come file manager di
quanto non sia nautilus, che comunque dalla versione 2.14 dello gnomo
ha decisamente fatto passi da gigante...

ciao ciao

Max