[ubuntu-it] libstdc++ e openoffice

Claudio Battaglino c.battaglino a metaware.it
Mar 6 Giu 2006 10:36:15 BST

Forse pių che fartela mandare dovresti installarla.

Mi sembra di capire che "soffice" usi la libreria "libstdc++.so.6" che
sulla tua macchina non č installata.

libstdc++6-4.0-dev - The GNU Standard C++ Library v3 (development files)
libstdc++6 - The GNU Standard C++ Library v3

Non saprei dirti se ti basta solo la seconda o ci vuole anche la prima.

claudio :-)